02/01/15

democratica






piaccio agli intellettuali mi vedono naif
piaccio ai bulli mi vedono raffinata
piaccio agli adolescenti mi confidano l’inconfidabile
piaccio agli adulti mi vedono infantile
piaccio ai bigotti mi vedono stravagante
piaccio agli eccentrici mi vedono contenuta
piaccio alle mamme mi vedono sprovveduta
piaccio ai nonni mi vedono
piaccio agli insegnanti stimano incoscienti il mio metodo empirico
piaccio ai loro allievi che li scaricano subito dopo aver provato il mio metodo empirico
piaccio al droghiere mi considera un buon cliente
piaccio agli avvocati mi considerano un buon cliente
piaccio alle suore mi considerano una santa
piaccio alle puttane mi pensano una ballerina
piaccio alle foglie mi sentono leggera
piaccio ai cani mi considerano un lecca lecca
piaccio a facebook cinquemila fans potenziali e 1000 effettivi
piaccio alla rete sono un pesce come si deve
piaccio a twitter ho 175 follower e un hashtag con il mio nome
piaccio alle mogli non riesco a tenermi un uomo libero figuriamoci un uomo sposato
piaccio ai mariti quando mi conoscono meglio si tengono strette le loro mogli
piaccio a equitalia mi cercano ovunque
piaccio allo specchio che si rivede in me
piaccio al campanello ho un tocco da musicista sensibile
piaccio al jazz non improvviso né ho biglietti da visita con “jazz singer”
piaccio al pop scrivo hits
piaccio alle barzellette racconto sempre prima il finale
piaccio alle olive greche unione perfetta loro piacciono a me
piaccio ai musicisti mi trattano come uno di loro
piaccio alle altre cantanti mi mettono i like su facebook
piaccio ai fotografi riesco a venir bene nonostante la loro assenza di talento
piaccio a mia madre solo quando dormo
piaccio a mio padre solo se metto i mocassini
piaccio ai ragni perché ho rispetto e li tratto come persone
piaccio agli psicanalisti sono una buona fonte di reddito
piaccio ai bassisti anche se lo nascondono
piaccio a te che hai letto tutto il post e pensi di averci capito pure qualcosa  





(london 2.1.2015)

Nessun commento:

Posta un commento